Holly e Benji su iPhone, disponibile il gioco “Captain Tsubasa: Dream Team”!

Appassionati di Holly e Benji siete pronti? Da oggi è possibile scaricare il gioco “Captain Tsubasa: Dream Team” dedicato all’anime che ha fatto divertire milioni di persone in tutto il mondo.

Il gioco è stato realizzato dalla software house Klab ed è una simulazione calcistica basata sulla famosissima serie Captain Tsubasa (conosciuta in Italia come “Holly e Banji”), che è localizzata in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale.

Con Captain Tsubasa: Dream Team, i giocatori alleneranno leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi della serie per costruire un vero e proprio dream team. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall’IA o per sfidare online altri giocatori.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

Partite di calcio uno contro uno online
Gioca online contro amici e avversari! Allena leggende come Tsubasa Ozora e crea la squadra dei tuoi sogni, sfidando in duelli all’ultimo tiro i giocatori di tutto il mondo.

Mosse speciali spettacolari
Guardare i colpi più famosi della serie, come il Tiro Guidato di Tsubasa o il Tiro della Tigre di Hyuga prendere vita in fantastiche sequenze animate! Senti tutta l’energia dello stadio e il profumo dell’erba mentre il tuo personaggio preferito effettua una mossa speciale davanti ai tuoi occhi.

Storie avvincenti
Gioca il gioco in modalità Storia per vivere tutti i momenti più emozionanti della storia di Captain Tsubasa e tanto altro. Sfida gli avversari più indimenticabili e guarda la storia prendere vita!

Creato da Yoichi Takahashi, Captain Tsubasa è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo.

E per il lancio, sono previste una serie di iniziative e di bonus! Ad esempio, effettua l’accesso per ricevere uno Tsubasa Ozora SSR (Specially Super Rare) e 25 Dreamball. Queste ricompense saranno inviate direttamente nella Scatola dei Regali di ogni giocatore in maniera da essere recuperate subito dopo aver effettuato l’accesso. Ogni giocatore che effettuerà l’accesso al gioco riceverà un personaggio SSR gratuito come ringraziamento – nello specifico uno Tsubasa Ozora Il pallone è il mio migliore amico SSR.

I giocatori che effettueranno l’accesso durante il periodo dell’evento riceveranno fino a un massimo di 10 Dreamball. L’evento dura un totale di 15 giorni, dando ai giocatori 10 possibilità di guadagnare una Dreamball in maniera totalmente gratuita, semplicemente effettuando l’accesso al gioco.

Inoltre, i  giocatori che completeranno 20 missioni durante il periodo dell’evento riceveranno un ticket speciale che darà loro diritto a un personaggio SR (Super Rare) o superiore. Le missioni di benvenuto possono essere trovate all’interno della scheda Eventi nella pagina Missioni. I giocatori non avranno la possibilità di riscattare le ricompense una volta che il periodo è concluso, per cui bisogna subito effettuare l’accesso e scendere in campo! Infine, l’Estrazione Sprint Iniziale è disponibile per un totale di 30 giorni a partire dal primo accesso al gioco. I giocatori possono utilizzare 50 Dreamball per ottenere almeno un giocatore SSR garantito. Quest’offerta esclusiva può essere utilizzata soltanto una volta da parte di ogni giocatore.

Inoltre avremo:

  • Partita Veloce: aumentata la possibilità di migliorare i giocatori.
  • Serie Dreamball: per un periodo limitato le Dreamball possono essere acquistate a prezzi scontati!
  • Ricompense giornaliere: grandi offerte per ricompense a lungo termine!

Captain Tsubasa: Dream Team si scarica gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store