Un video hands-on mostra un possibile iPhone X Plus

Non sappiamo ancora nulla su iPhone X Plus, ma i rumor suggeriscono che Apple stia preparando una variante più grande dell’attuale modello in commercio.


 Il canale YouTube Tailosive Tech ha pubblicato un video in cui viene mostrata un’unità dummy che suggerisce come potrà essere il nuovo device nella realtà.

iPhone X Plus come riportato da Tailosive Tech, secondo gli ultimi rumor, disporrà di un display OLED da 6.5 pollici. Lo YouTube cerca inoltre, in questo video, di spiegare che tipo di funzionalità questo terminale possa offrire oltre all’aumento dimensionale dello schermo. Il design dovrebbe rimanere invariato e il notch superiore dovrebbe mantenere le medesime dimensioni di iPhone X; ciò si traduce in un maggior spazio ai lati della banda nera.

Nel video in questione si parla inoltre delle varie funzionalità che potrebbe offrire iPhone X Plus, come ad esempio il Picture-in-picture, il multi-window come avviene su iPad e la modalità landscape.

Probabilmente Apple svelerà questo nuovo melafonino a settembre del 2018, dunque c’è un bel po’ di tempo per ulteriori rumor e succulenti leak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News