Naruto X Boruto Ninja Voltage: la nuova avventura di Bandai Namco

Con “Naruto X Boruto Ninja Voltage” arriva su iOS una nuova avventura marchiata Bandai Namco, in cui vestirete i panni dei mitici personaggi ninja del famoso manga e anime Naruto.

VEDI SU APP STORE

Arriva su iPhone e iPad un nuovo ed esilarante gioco dedicato all’avventuroso mondo di Naruto e tutti i suoi amici. Naruto X Boruto Ninja Voltage è un gioco prodotto dalla nota casa Bandai Namco che richiede 134 MB per il download, risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età e necessita di iOS 9.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri dispositivi Apple.

I personaggi più celebri del famoso anime e manga Naruto sono ora riuniti in questo nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Naruto X Boruto Ninja Voltage. Dopo aver creato la vostra personalissima fortezza, dovrete proteggerla e nello stesso tempo attaccare quelle nemiche, sfruttando le abilità del personaggio. Lo stile di battaglia ninja, strategie, armi, sfruttate al meglio le vostre abilità per annientare i nemici.

All’interno del titolo troverete i più noti personaggi come Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake e Sakura Haruno. Le loro abilità sono a vostro completa disposizione, il tutto gestito da comandi di gioco semplici ed intuitivi. Effettua attacchi mirati, crea delle combo, sfrutta l’arte del Ninjutsu, posiziona trappole e tanto altro ancora. Solo una corretta strategia ti permetterà di progredire nelle tue battaglie.

Non mancano le classifiche per competere contro giocatori di tutto il mondo, modalità multiplayer online fino ad un massimo di 4 giocatori e grafica curata nei minimi particolari. Data la disponibilità completamente gratuita, all’interno del software troverete una sezione dedicata agli acquisti “in-app”.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store