The Inner World 2, pronti a tanti rompicapo?

Il nuovo capitolo di The Inner World arriva su App Store con il suo mondo ricco di mistero e di tanti rompicapo da portare a termine per salvare la stirpe dei nasi a flauto!

Sono ormai secoli che la dinastia dei nasi a flauto veglia su Asposia, donandogli segretamente luce e vita, ma da quando è stata scoperta la loro esistenza, sono diventati vittima di una persecuzione.  Emil, un mercante di cianfrusaglie, è riuscito a convincere tutti gli asposiani che la dinastia è in combutta con le forze oscure. Robert, l’erede al trono, è l’unico che può fermare il malvagio Emil. Dopo essere rimasto pietrificato per tre anni, decide di partire all’avventura in cerca del leggendario ultimo monaco del vento.

In questa avventura ci sono anche Peck, un piccione leale ma incapace di volare, e Laura, una ribelle che perde facilmente le staffe e per cui Robert ha una cotta. Tutto cambia quando incontrano la misteriosa Mama Dola, che pare sapere fin troppe cose sul destino di Robert.

Il giocatore dovrà portare a termine questa avventura potendo passare da un personaggio all’altro per risolvere i vari rompicapo: dovrai sfidare Zio Oboe a Toc-Toc per vincere della carta igienica, mettere a soqquadro uno stabilimento di tosatura dei capritopi, aiutare un Bingo Pony disperato a ritrovare la felicità, riportare un adorabile gorf alla propria casa e salvare Asposia. Il tutto sarà accompagnato da dialoghi divertenti ed esilaranti, oltre che da musiche ed animazioni molto curate.

Durante il gioco imparerai anche nuove melodie per il tuo naso a flauto, con cui attivare antichi manufatti ed evocare il vento!

The Inner World 2 è disponibile su App Store al prezzo di 5.49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store