Shadow Fight 3: nuovo gioco di combattimento ispirato a Tekken

Nekki Limited pubblica su App Store il nuovo gioco di combattimento intitolato “Shadow Fight 3” ispirato a Tekken e altri simili. Un mondo di ombre e combattimenti all’ultimo sangue ti aspettano.

VEDI SU APP STORE

Shadow Fight 3 è la terza serie della saga di giochi da combattimento pubblicati su App Store dagli autori Nekki Limited. Il download è rivolto ad un pubblico a partire dal dodicesimo anno di età, richiede 946 MB e iOS 9.0 per poter essere installato sia su iPhone che iPad.

Shadow Fight 3 è ambientato in un mondo avvolto dalle ombre più oscure e misteriose, un’era in cui il combattimento e le sfide sono all’ordine del giorno. Potrai svelare le tue abilità, la forza, mosse speciali e tanto altro contro avversari di ogni genere. L’app si presenta come un ibrido fra combattimento e GdR, vicende in cui dovrai vestire i panni di un potente guerriero il cui destino non è ancora stato scritto.

Scegli il tuo stile di combattimento, effettua sperimenti, combinazioni, sfrutta gli equipaggiamenti, impara nuove tecniche e affronta la nuova avventura. Il tutto seguito da una grafica di ultima generazione, animazioni fluide fisica ed effetti realistici in grado di garantire un effetto ottico strepitoso. Shadow Fight 3 offre tre stili di combattimento tra cui scegliere. Potrai collezionare mosse, abilità, armi, equipaggiamenti e combinare il tutto a tu piacimento. Agilità, eleganza, potenza, mosse letali, a te la scelta come presentarti in questa nuova sfida!

La storia si concentrerà introno al tuo personaggio e ben presto ti ritroverai al centro di una grande guerra. Tre potenti fazioni si stanno spartendo questo territorio, tramando e complottando l’una contro l’altra. Quale sceglierai? Non mancheranno armi e corazze, equipaggiamenti bellici rari, ricompense, potenziamenti e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store