iPhone X e Apple Watch Series 3 tra i migliori 10 gadget del 2017 secondo il TIME

Dopo essere entrato nella classifica delle migliori 25 invenzioni dell’anno, l’iPhone X si piazza al secondo posto tra i migliori gadget del 2017 secondo il TIME. A fargli compagnia c’è un altro prodotto Apple…

L’iPhone X è stato premiato con il secondo posto nella classifica “Top 10 Gadgets 2017” del TIME. Secondo la rivista, il nuovo smartphone Apple è così importante perchè molte delle sue funzionalità, come il Face ID e il display edge-to-edge, “costituiranno indubbiamente un nuovo standard per i telefoni a venire“.

Ecco la motivazione ufficiale che ha spinto il TIME a premiare l’iPhone X come secondo gadget del 2017:

Sì, è costoso. Sì, probabilmente avrai difficoltà ad acquistarne uno. E sì, Android lo ha fatto per primo. Ma lo schermo edge-to-edge dell’iPhone X e il sistema di riconoscimento facciale costituiranno indubbiamente un nuovo standard per i telefoni a venire. Il sistema Face ID di Apple, nonostante i problemi di sicurezza, viene utilizzato in modo più creativo rispetto alla tecnologia di identificazione facciale di Samsung. App di terze parti come Snapchat o Warby Parker sfruttano la tecnologia di mappatura dei volti dell’iPhone X per proiettare maschere realistiche sugli occhi o per consigliarci i migliori occhiali in base al nostro viso. Questo, combinato con una fotocamera nitida, una lunga durata della batteria e uno schermo decisamente migliore, rende l’iPhone X un punto di riferimento.

E il miglior gadget del 2017? Probabilmente in tanti avete già indovinato: vince la Nintendo Switch. Terzo posto per il Surface Laptop di Microsoft, seguito dal DJI Spark e dal Samsung Galaxy S8. Nono posto per l’Apple Watch Series 3, premiato per i vantaggi hardware introdotti e per la nuova connessione LTE che consente di lasciare l’iPhone a casa quando si esce a correre…

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News