iPhone SE 2018 con design in stile iPhone X – Concept

Un iPhone SE 2018 che ripercorre le orme estetiche dell’iPhone X, ecco il nuovo rendering realizzato dallo studio Concept Creatore.

iPhone se 2018

Torniamo a parlare di iPhone SE grazie ad un nuovo concept apparso in rete che ipotizza il futuro modello di uno smartphone chiave per la lineup dell’azienda di Cupertino.

Il concept prende il design classico dell’iPhone SE con l’aggiunta di un display privo di cornici, fatta eccezione per la parte superiore in stile iPhone X. Il dispositivo appare con forme più squadrate e con uno schermo da 4 pollici, consentendo all’utente di avere tra le mani uno smartphone dalle dimensioni molto contenute, come da filosofia iniziale. Chiaramente, è presente anche il Face ID al posto del Touch ID.

Non sappiamo quali sono i piani di Apple sulla linea iPhone SE, ma non è escluso un nuovo modello da qui a metà 2018. Si tratterebbe di un iPhone più economico che potrebbe conquistare i mercati emergenti, magari proprio grazie a questo design rinnovato e al rapporto qualità prezzo.

Questo fantomatico iPhone SE 2 viene paragonato anche all’iPhone X e al possibile iPhone X+ con schermo da 6.5 pollici:

Cosa ne pensate?

Leggi anche: Recensione iPhone SE: un ritorno al futuro! – VIDEO

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept