Guadagna punti per premi e gift card navigando con il tuo iPhone

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Guadagnare punti per premi e gift card semplicemente utilizzando il tuo iPhone? Oggi è possibile, basta partecipare alla ricerca che fornisce i dati ufficiali sull’uso di internet in Italia.

Guadagnare punti per premi e gift card semplicemente utilizzando il tuo iPhone? Oggi è possibile, basta partecipare alla ricerca che fornisce i dati ufficiali sull’uso di internet in Italia. Partecipare è semplicissimo: puoi iscriverti visitando il sito della ricerca, inserire i tuoi dati in un form di registrazione e scaricare l’App Nielsen sul tuo iPhone. Vediamo meglio come funziona.

Di cosa si tratta

Nielsen è un’azienda globale con posizione di leadership nelle ricerche di mercato e nella rilevazione dei media.  Tra le diverse misurazioni, fornisce i dati ufficiali sull’utilizzo di internet e delle app in Italia, grazie al Panel Nielsen Computer/Mobile,  un campione di persone che partecipa alla misurazione mantenendo l’App Nielsen installata sui propri dispositivi. Nielsen combina poi l’utilizzo di internet dei partecipanti al Panel con quello di utenti simili, per raffigurare il comportamento dei navigatori italiani.

Come partecipare

Per partecipare basta andare sul sito del Panel Nielsen Computer/Mobile, compilare il questionario  e registrare il proprio iPhone, quindi scaricare l’App Nielsen Mobile. Più manterrai l’App installata, più potrai raccogliere punti per ottenere premi, tra i quali gift card elettroniche. Per guadagnare punti non bisogna fare altro che utilizzare il proprio iPhone normalmente per navigare e assicurarsi di avere l’App Nielsen sempre installata e attiva sul proprio telefono. Per cominciare visita il sito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News