Nintendo ufficializza la data di lancio di Animal Crossing Pocket Camp

L’atteso gioco “Animal Crossing Pocket Camp” creato da Nintendo sarà disponibile su App Store a partire dal 22 novembre.

Animal Crossing Pocket Camp includerà gran parte delle funzioni del franchise, con alcune novità davvero interessanti: il giocatore gestirà un proprio campeggio e sarà responsabile di tutto quello che accade durante il giorno. Tutto può essere personalizzato, a partire dai personaggi. Il giocatore si troverà quindi a dover abbellire il campeggio, renderlo divertente e offrire tante attività per i clienti. Solo i campeggi più belli riceveranno gli apprezzamenti degli altri animali…

Il giocatore potrà avanzare nel gioco visitando diversi luoghi dove si praticano varie attività ricreative, potrà aiutare gli animali e dovrà offrire loro soluzioni di design e di comfort all’interno del campeggio. I materiali necessari ad apportare i vari miglioramenti potranno essere recuperati liberamente, ma nel gioco sono previste anche delle micro transazioni per acquistare velocemente un determinato oggetto. Queste transazioni vengono effettuate tramite Leaf Ticket, che il giocatore può guadagnare con alcune attività nel gioco o acquistandoli con soldi reali.

Il gioco sarà disponibile dal 22 novembre su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News