Auricolari magnetici Bluetooth TaoTronics in offerta su Amazon

TaoTronics mette in offerta gli auricolari Bluetooth 4.1 pensati soprattutto per chi ama ascoltare la musica durante le attività sportive.

Nella confezione di questi auricolari TaoTronics troviamo 6 gommini (due dei quali già montati sulle cuffie), 6 ganci per le orecchie (due già installati sulle cuffie), un cavo di ricarica e una clip. La presenza dei vari gommini e dei ganci garantisce un’ottima ergonomia per qualsiasi tipo di orecchio.

Gli auricolari integrano dei magneti sulla parte posteriore, per consentire all’utente di unirli tra di loro quando vengono trasportati in giro. Si tratta di una soluzione davvero comoda, anche quando vogliamo portare gli auricolari attorno al collo mentre passeggiamo.

Il design è minimal ed elegante, con aspetto ergonomico e un rivestimento in silicone per un peso totale di soli 15 grammi. Questo permette di utilizzare senza problemi gli auricolari anche durante le attività sportive.

Il rivestimento protegge le cuffie dall’acqua, quindi possiamo utilizzarle anche sotto una leggera pioggia.

Gli auricolari integrano la tecnologia CVC 6.0 per la cancellazione del rumore, grazie anche all’utilizzo del microfono MEMS che garantisce un’ottima qualità delle telefonate. Ottima l’autonomia, con la batteria che garantisce circa 8 ore di riproduzione musicale. Presente anche l’indicatore di carica residua su iOS. La ricarica completa richiede circa 2 ore per portare la batteria dello 0% al 100%.

Ottima la qualità audio considerata la fascia di prezzo: bassi ben strutturati ed equilibrati, alti forse un po’ troppo accennati.

In generale, considerate un ottimo rapporto qualità prezzo per queste cuffie Bluetooth di TaoTronics, che possono essere acquistate in offerta a 18,99€ per la versione in nero e a 23,99€ per la versione in rosa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori