Ocmo: arriva su App Store il super premiato premium-puzzle-platformer-game

Il Team Ocmo è lieto di annunciare l’arrivo su App Store del bellissimo gioco per iPhone e iPad intitolato “Ocmo”. Trattasi di un puzzle-platformer-game in versione premium, che metterà a dura prova tutti gli amanti del genere.

E’ sempre un piacere segnalare applicazioni ben strutturate e graficamente gradevoli da poter giocare su iPhone e iPad. Oggi è la volta di Ocmo, bellissimo gioco che possiamo semplicemente definire un premium-puzzle-platformer-game. Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 560 MB, secondo quanto dichiarato sulla relativa scheda, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese, richiede iOS 10.0 e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Ocmo si presenta sotto forma di gioco premium, ovvero un unico acquisto per aggiudicarsi tulle le funzionalità a caratteristiche senza dover mettere mano al portafoglio per i soliti acquisti “in-app“. Trattasi di un pluripremiato ninja rope platformer  capace di sfidare anche i più accaniti hardcore gamers. Un bellissimo gioco basato sulla fisica, dal gameplay semplice ed intuitivo, ma composto da missioni difficili da portare a termine.

Nella versione attuale troverete ben 80 insidiosi livelli da dover portare a termine, tutti avvolti da misteri e, addirittura, abitati da boss che bisognerà prontamente sconfiggere. I comandi di gioco sono stati pensati appositamente per i dispositivi mobili di casa Apple, ma vi consigliamo di seguire comunque i vari tutorial che vi spiegheranno nel dettaglio ogni singola azione. Lo scopo principale consiste nel concludere ciascun livello nel minor tempo possibile. Il tempo scorre velocemente e non sarà facile portare a casa le 3 classiche stelline. Gli autori parlano di addirittura ben 10 ore di gioco assicurato, è stato introdotto anche il Game Center e non troveremo alcun tipo di banner pubblicitario o acquisto “in-app“.

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store