Thanksgiving Deals: a 5$ un software per il backup e l’esportazione dei dati di iOS

iMyFone ha realizzato un’interessante offerta dedicata al giorno del ringraziamento (Thanksgiving) e al Black Friday. Ci sono sconti su tantissimi prodotti a listino, ecco alcuni dei più interessanti!

Di seguito gli sconti più interessanti proposti da iMyFone:

iMyFone D-Port – Un software per il backup dei dati e per l’estrazione di files ora scontato del 90% a soli 5$

iMyFone D-Port è un software professionale per l’esportazione e il backup dei dati di iOS. In sostanza, questo interessante software ci permette di esportare facilmente diversi contenuti dai nostri dispositivi iOS e salvarli sui nostri computer o su supporti esterni senza dover passare necessariamente da iTunes e senza le solite limitazioni. I backup possono essere completi di ogni dato e non vengono soprascritta dai nuovi backup. Si possono anche selezionare le sole categorie da esportare, in modo da scegliere a quali dati accedere.

Il software funziona anche con i backup di iTunes e di iCloud e supporta tantissimi tipi di file. Potete leggere la nostra recensione completa a questo link. L’offerta lo rende disponibile a soli 5 dollari!

Ci sono poi altri sconti, sia sui singoli software, sia sui bundle. Di seguito i tre software che in bundle sarebbero disponibili con il 66% di sconto. Dai 179,85$, il bundle costa 59,95$. 

schermata-2016-12-05-alle-13-08-22
iMyfone D-Back è un software che ci permette di recuperare i dati cancellati dai dispositivi iOS in nostro possesso. Il funzionamento è semplice: bisogna collegare l’iPhone o un qualsiasi device iOS al computer e far partire la scansione. In questo modo avremo la possibilità di cercare, categoria per categoria, tutti i file che abbiamo perso o cancellato nel tempo (anche per errore).

iMyFone Umate Pro – Un software per la cancellazione dei dati

Questo software è piuttosto semplice da utilizzare e ci permette di liberare spazio sui dispositivi in nostro possesso, magari eliminando files temporanei, cache e file non più necessari. Ottimo in caso di iPhone con storage pieno. Questa soluzione risulta più immediata rispetto al classico trasferimento dei files su computer in modo da risparmiare spazio su iPhone o iPad. Questo software ci permette anche di cancellare in modo sicuro la memoria dei device in caso di vendita o nel caso in cui si vogliano eliminare informazioni sensibili e private. Potete leggere la nostra recensione completa qui.

iMyFone TunesMate – un software per gestire i media senza iTunes

Questo software quindi ci permette di gestire al meglio tutti i contenuti multimediali presenti sui dispositivi iOS e di trasferirli in modo semplice e veloce. Potremo trasferire i dati dal device al computer e viceversa. TunesMate supporta musica, video, foto e applicazioni. Una buona alternativa ad iTunes quindi.

Per scoprire tutti i prezzi e tutte le informazioni più utili riguardanti queste promozioni potete consultare la pagina ufficiale dell’offerta. Ci sono tante promozioni tutte da scoprire.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News