Duolingo insegna anche il cinese

Importante novità per Duolingo, una delle migliori app per chi vuole imparare una lingua straniera.

Duolingo è un interessante software per iPhone realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Duolingo. Interfaccia grafica semplice ed intuitiva, ascolta la pronuncia, scrivi frasi e parole e tanto altro ancora. Una volta avviata bisogna semplicemente creare un account (potete decidere se associarlo al vostro account Facebook o Twitter) ed iniziare con le varie lezioni disponibili.

Duolingo Clubs mostra le attività quotidiane dei singoli membri, incluso colui che detiene il punteggio maggiore. In questo modo, è facile essere motivati dai progressi degli amici (e lavorare sodo per restare al primo posto). Clubs incoraggia gli utenti Duolingo a proseguire nell’apprendimento permettendo loro di congratularsi a vicenda per le ottime performance ottenute, utilizzando commenti e reazioni (congratulazioni ad Anna per il suo 100-day streak!) e incoraggiando coloro che devono migliorare (esercitati di più Michael).

La nuova versione aggiunge anche il cinese tra le lingue da poter imparare da zero utilizzando questa app. Al momento, però, il cinese può essere imparato soltanto partendo dalla lingua inglese, visto che manca il supporto alla lingua italiana.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti