Focos: migliora ulteriormente la fotocamera del tuo iPhone X

Se i miglioramenti offerti dalla fotocamera dell’iPhone X non vi fa sentire del tutto appagati, con la nuova applicazione “Focos” potrete avere maggiori soddisfazioni.

Nel mese di settembre, l‘iPhone 8 Plus venne dichiarato da DxO come lo smartphone con la miglior fotocamera incorporata. Neanche poco tempo dopo, lo scettro venne conquistato dal Samsung Note 8, seguito dal Google Pixel 2. Da novembre, invece, il nuovo vincitore è risultato l’iPhone X. Se siete possessori di un iPhone X e non siete comunque sufficientemente soddisfatti della fotocamera incorporata, su App Store è ora disponibile una nuova ed interessante applicazione che vi permetterà di ottenere il massimo.

Focos si presenta come un’app in grado di migliorare l’esperienza fotografica con gli iPhone di Apple. L’app può essere scaricata gratuitamente da tutti, risulta compatibile a partire da iPhone 5s con iOS 11 installato e necessita di soli 26.1 MB per il download. L’app offre un menu molto intuitivo, comandi semplici da usare e strumenti che renderanno le vostre foto più belle.

Focos permette di spostare a piacimento la messa a fuoco sull’immagine. Sarà facilissimo mettere, ad esempio, a fuoco una persona posizionata sulla sfondo e sfocare la parte in primo piano. Numerosi gli strumenti disponibili, tra cui effetti e filtri, tutti facilmente utilizzabili, ma purtroppo non tutti gratuiti. Una volta effettuato il download, potete testare l’app per due ore. Successivamente bisognerà sottoscrivere un’abbonamento mensile pari a 1,09 € oppure decidere se acquistare la versione FULL al prezzo di 10,99 €.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store