Quanta Computer sta lavorando al nuovo visore targato Apple? - iPhone Italia

Quanta Computer sta lavorando al nuovo visore targato Apple?

14 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Il produttore taiwanese Quanta Computer, nonchè il più importante partner Apple per quanto riguarda l’assemblaggio degli Apple Watch, ha rivelato che sta lavorando ad un prodotto per la realtà aumentata che sarà venduto da un’azienda di cui non viene fatto il nome. Si tratta di Apple?

Il presidente di Quanta Computer C.C. Leung ha spiegato che questo dispositivo sarà un “gadget indossabile con una lente trasparente che permette agli utenti di vedere l’ambiente circostante e di interagire con esso. Questo dispositivo sarà immesso sul mercato nel 2019″. 

Leung non specifica per quale cliente verrà realizzato questo prodotto, ma in molti pensano si tratti proprio di Apple. Il prezzo non dovrebbe superare i 1.000 dollari.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • DaemonRaging

    Meno di 1000 dollari? Sarà.