iPerGO lancia la videocamera Tamaggo 360LiveCam

iPerGO rilascia la nuova Tamaggo 360LiveCam, una videocamera compatibile con iPhone che simula l’operato dell’occhio umano dando vita videoclip in HD a 360°.

Tamaggo 360LiveCam permette con un click di creare video a 360 gradi su tutto ciò che avviene nell’ambiente circostante e di condividerlo in real time con amici e familiari tramite i principali social media o attraverso semplici link web.

Dalle dimensioni ridotte, 360LiveCam monta un display LCD touchscreen da 1,5’’ che permette di visualizzare e gestire rapidamente ogni contenuto, impostare le proprie preferenze e selezionare la modalità di ripresa. L’ottica di ottima fattura offre una qualità dell’immagine davvero elevata e senza alcuna distorsione.

Con l’apposita app Tamaggo, scaricabile gratuitamente da AppStore, è inoltre possibile utilizzare la camera da remoto con smartphone o tablet. L’applicazione consente di visualizzare foto e filmati in diverse modalità, inclusa la VR Mask, adeguarli al formato per ogni tipologia di piattaforma e condividerli live o on-demand.

La videocamera Tamaggo 360LiveCam può inoltre essere “indossata” per creare filmati a 180° delle proprie performance sportive ed è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 369 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News