Apple rilascia iOS 11.2 beta 3 agli sviluppatori!

Apple ha appena rilasciato iOS 11.2 beta 3 a tutti gli sviluppatori. Il rilascio definitivo sembra ancora lontano e, come al solito, vi sconsigliamo di installare le Developer Beta sui vostri device!

Siamo finalmente arrivati alla terza beta di iOS 11.2. In questa versione vengono corretti alcuni bug relativi a ARKit e altri bug minori.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno chiaramente nel corso delle prossime ore dopo l’installazione di questa nuova beta sui nostri iPhone!

Dopo i primi minuti di utilizzo abbiamo rilevato che questa nuova beta corregge un problema che affliggeva alcuni correttori dock per la riproduzione di file multimediali; nella lockscreen di iPhone X fa inoltre la sua comparsa una piccola barra, posta sotto l’icona della batteria e della connettività cellulare, ad evidenziare maggiormente la possibilità di richiamare il control center direttamente dall’angolo superiore destro del dispositivo.

Novità anche per quanto riguarda i toggle Wi-fi e Bluetooth nel centro di controllo; disattivando le due connessioni wireless appaiono ora i seguenti messaggi:

Non mancheremo di aggiornarvi nel caso dovessero emergere altre novità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News