KGI: “Nel 2018 arriverà l’iPhone X Plus da 6.5 pollici, e non solo…”

La bomba di KGI e del sempre ben informato analista Ming-Chi Kuo: nel 2018, Apple rilascerà tre nuovi iPhone, abbandonando completamente i modelli con display inferiori ai 5 pollici.

In particolare, secondo KGI nel 2018 verrà rilasciato un modello da 6.5 pollici, un modello da 6.1 pollici e una versione da 5.8 pollici (identica all’attuale iPhone X).

L’iPhone con schermo OLED da 6.5 pollici sarà una sorta di iPhone X Plus, con dimensioni simili a quelle degli attuali modelli “Plus”, ma con uno schermo decisamente più grande.

L’iPhone da 6.1 pollici avrà invece uno schermo LCD, almeno secondo la KGI. Questo modello servirà per puntare soprattutto ai mercati emergenti, ma dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo. Proprio grazie all’assenza dello schermo OLED, è probabile che questo iPhone da 6.1 pollici costi “solo” tra i 650 e i 750 dollari, pur mantenendo tecnologie avanzate come il Face ID.

Infine, ci sarà la nuova versione dell’attuale iPhone X con schermo OLED da 5.8 pollici.

Secondo l’analista, con questi tre modelli Apple potrebbe superare ogni record di vendite, anche perchè non dovrebbero esserci problemi nella catena di produzione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News