KGI: ottime prospettive per iPhone X e iPhone 8 Plus, meno per l’iPhone 8

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI ha pubblicato una nuova nota per gli investitori, confermando che nei prossimi mesi ci sarà una forte domanda di iPhone X e iPhone 8 Plus, ma anche meno richieste per l’iPhone 8.

Kuo spiega che entro fine anno la produzione dell’iPhone X arriverà a 25-27 milioni di unità, con vendite tra i 22 e i 24 milioni di dispositivi. Anche nel primo trimestre del 2018, Apple aumenterà la produzione di circa il 35-45% rispetto agli ultimi tre mesi dell’anno, per soddisfare la grande richiesta degli utenti. L’analista spiega che, tra qualche mese, i potenziali acquirenti supereranno tutte le preoccupazioni sui cambiamenti dell’iPhone X, come l’assenza del tasto Home fisico.

Diverso il discorso per l’iPhone 8, dato che secondo Kuo la produzione diminuirà del 50-60% nel corso del primo trimestre del 2018 rispetto agli ultimi mesi dell’anno. Questa decisione sarebbe stata presa da Apple dopo le vendite non esaltati del dispositivo, che in effetti apporta davvero poche novità rispetto alla generazione precedente.

L’iPhone 8 Plus, invece, sta andando bene e ha superato le stime iniziali. In generale, questo modello sta andando meglio della versione da 4.7 pollici, soprattutto per il suo display più grande anche rispetto a quello dell’iPhone X.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News