WindHome ADSL e Fibra in offerta a 17.90€!

Wind mette in offerta le sue promozioni Home per le connessioni Fibra e ADSL, con prezzi a partire da 17,90€. Ecco tutti i dettagli per questa promozione attivabile fino al 13 novembre.


WindHome Infostrada può essere considerata la tariffa di punta offerta dall’operatore per i suoi clienti fissi, con inclusi anche ben 50 GB per i collegamenti da mobile (grazie al modem mobile Wi-Fi) e l’attivazione gratuita. Per chi si abbona online dal 7 al 13 novembre a una delle tariffe WindHome, il prezzo del canone è bloccato sotto i 20 euro.

WindHome Infostrada ADSL ha un canone di 17,90 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato per sempre. Questa offerta include la connessione illimitata da casa con l’ADSL da 20 Mega. L’attivazione è gratuita, e in più ci sono 50 Giga di traffico Internet da sfruttare fuori casa con la SIM per Internet mobile. Per quanto riguarda le telefonate, c’è uno scatto alla risposta di 18 centesimi, a meno che non si scelga la versione Unlimited: in questo caso il canone costa 5 euro in più ma non si paga nulla per chiamare fissi e mobili nazionali nonché fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

WindHome Infostrada Fibra ha un costo di 19,90 euro ogni 4 settimane e per quanto riguarda le telefonate, Internet fuori casa, WindHome Pack e l’attivazione gratuita l’offerta è identica alla versione per ADSL: qui, però, la velocità arriva fino 100 Mbit/s in download. Disponibile anche in questo caso la versione Unlimited per non pagare nemmeno lo scatto alla risposta nelle telefonate.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte