Spedizione gratis e sconto del 10%: Skin-a presenta le nuove pellicole in vetro temperato per iPhone

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Skin-a, azienda italiana distributrice di accessori smarthphone, ha pensato di elaborare una pellicola in vetro temperato per il nuovo gioiellino della casa Apple, l’iPhone X.

Dato l’ampio successo sul mercato per i modelli precedenti, la pellicola in vetro Kangaroo Glass della serie Crystal Shield è stata progettata per far fronte alle esigenze degli acquirenti più distratti che sono soliti provocare la rottura del display da cadute accidentali.

La nuova Kangaroo Glass per iPhone X (disponibile anche per iPhone 8, 8 plus, 7, 7 Plus, 6s e 6s plus) è un articolo in vetro che garantisce una protezione davvero considerevole, con il vantaggio di avere in pochi millimetri uno strumento robusto che assicura la vita dello smarthphone, senza andare ad intaccare il suo funzionamento: un piccolo grande accorgimento che può diventare un’idea regalo utile e intelligente.

Andiamo più nel dettaglio.

La Kangaroo Glass è una protezione in grado di offrire una durata e protezione 20 volte superiore a quelle delle pellicole tradizionali, grazie alla sua composizione speciale in molecole di vetro temperato, e si presenta estremamente robusta e resistente.

Antigraffio e anti-taglio, è trasparente al 100% non modificando i colori dello schermo e assicurando un utilizzo dello smarthphone inalterato, dato che la sensibilità resta praticamente la stessa.

Il suo rivestimento oleorepellente non permette, a chi utilizza il dispositivo, di lasciare fastidiose impronte sulla superficie.

Oltre a garantire una PROTEZIONE INTEGRALE dello smarthphone, infatti copre non solo il display ma tutta la parte anteriore dello smartphone: con teconlogia 3D, quesa pellicola segue le curvature dello smartphone fino ai bordi. Un primo ma non unico punto di forza è data dalla sua ELEVATA RESISTENZA, facendo sì che questa sottilissima lastra di vetro assorba maggiormente gli urti rispetto alle classiche pellicole presenti sul mercato.

La Kangaroo Glass per iPhone X assicura una protezione molto affidabile da ogni tipo di abrasione, annullando il rischio che si formino dei graffi sulla superficie e difendendo il device dagli urti, che spesso creano delle crepe rovinando l’estetica del device.

Di fronte a cadute di media/grave entità, la pellicola mostra la sua ottimale funzionalità, evitando che il display possa lesionarsi.

Inoltre, data la sua flessibilità, nel caso in cui non la si applichi nel modo giusto, è possibile riapplicarla tranquillamente.

Questa operazione è attuabile non più di alcune volte, in quanto, a lungo andare, la presa della pellicola di certo diminuirà.

A livello estetico, lo spessore non si nota affatto e, anche alla vista, questo innovativo screen-protector assicura un’ottima trasparenza: praticamente con un’esperienza di utilizzo identica a quello dello schermo “nudo”.

E’ rivestita anti UV-RAY e non provoca alcun effetto arcobaleno.

L’applicazione non è affatto complessa, grazie ai tagli precisi che seguono armoniosamente il design dell’iPhone X e all’ adesivo Premium Silicon che garantisce l’assenza di bolle.

Leggera e ultrasottile, la sua applicazione è davvero semplice ed essendo più rigida della classica pellicola in Pet, aderirà in pochi secondi.

All’interno della confezione troviamo, inoltre, tutto l’ occorrente per una rapida e facile applicazione: il panno per la pulizia del display, lo sticker per la rimozione della polvere e la guida per l’installazione.

Disponibile nelle colorazioni nero e bianco, è possibile acquistare la Kangaroo Glass per iPhone X al costo di 9, 99 euro.

Naturalmente sullo store il prodotto è disponibile  anche per ulteriori modelli di smarthphone: iPhone 8/8 Plus, iPhone 7/7 Plus, iPhone 6s/6s plus.

Ricordiamo che  gli utenti potranno usufruire della spedizione gratuita acquistando due pellicole Kangaroo Glass per qualsiasi modello di smarthpone e, inserendo il codice    Christmas10,  otterrete un ulteriore sconto del 10%. Nello store sono presenti anche cover per una protezione TOTALE.

Di seguito i link ai prodotti:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori