Mozilla aggiorna Firefox per iPhone

Arriva su App Store è disponibile un importante aggiornamento del browser Firefox di Mozilla.

Firefox per iPhone include caratteristiche e funzionalità molto interessanti, personalizzabile a piacimento, intelligente e veloce. Mozilla lo propone come una soluzione su misura per ciascun utente, adattabile perfettamente a tutte le esigenze. Lo sviluppo di funzioni “intelligenti” consente di navigare sul web in modo più veloce, migliorando così l’esperienza generale di utilizzo. Secondo quanto dichiarato dagli stessi autori, Firefox per iPhone è in grado di anticipare le vostre necessità, proponendovi in modo intuitivo suggerimenti e risultati mirati in base alle ricerche effettuate in precedenza. Inoltre è possibile avere accesso ad una serie di scorciatoie per utilizzare i vari motori di ricerca, inclusi WikipediaTwitter e Amazon.

Con la versione 10.0:

  • Firefox ha un nuovo aspetto grafico, nome in codice “Photon”. È un design moderno, con un menu facilmente accessibile e riorganizzato nei contenuti, e un nuovo look minimal
  • All’apertura di una nuova scheda viene visualizzata una sezione “In evidenza” per consentire di tornare velocemente ai siti già visitati.
  • I suggerimenti di ricerca sono attivati per impostazione predefinita, a meno che l‘utente non li abbia precedentemente disattivati nelle impostazioni.
  • Aggiunta la modalità “Nascondi immagini” per bloccare automaticamente il caricamento delle immagini nella pagine web.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti