“ESWAT: City Under Siege”, un nuovo gioco SEGA per iPhone

“ESWAT: City Under Siege” è il nuovo titolo che entra a far parte della serie SEGA Forever dedicata ai classici giochi arcade degli anni ’80 e ’90.

ESWAT: City Under Siege” è un classico platform d’azione a scorrimento laterale ambientato in un mondo fantastcientifico e dispotico.

ESWAT: City Under Siege è un gioco ambientato in un futuro prossimo e fu pubblicato per la prima volta per SEGA Mega Drive nel 1990,  basato su Cyber Police ESWAT, un titolo uscito in sala giochi nel 1989.

I giocatori combattono nei panni dell’Ufficiale Duke Oda e dovranno esercitare il pugno di ferro per le strade di Liberty City, per riportare l’ordine in una metropoli che sta soccombendo sotto un’ondata di crimine sostenuto dalla E.Y.E., una malvagia corporazione priva di scrupoli. Progredendo attraverso i livelli e sconfiggendo i diversi boss, il giocatore potrà acquisire nuovi poteri difensivi e avere l’accesso ad armi sempre più potenti per portare a termine la sua missione. Come gli altri giochi presenti nella raccolta SEGA Forever, ESWAT può contare su funzioni aggiuntive come classifiche online, salvataggi in cloud e supporto a controller esterni.

Il gioco entra a far parte della raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi della raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito su App Store per iPhone e iPad o su Google Play per dispositivi Android. I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News