iPhone ricondizionati sold-out sul sito Apple

Un anno fa, Apple ha iniziato a vendere iPhone ricondizionati direttamente online, offrendo ai clienti la possibilità di acquistare a prezzo leggermente scontato i vari smartphone disponibili. Le vendite sono andate così bene che ad oggi è praticamente impossibile trovare iPhone ricondizionati sul sito Apple.

iphone ricondizionati apple

Brutte notizie per chi cerca un affare sul sito Apple: tutti i dispositivi venduti come ricondizionati sono sold out e al momento non è possibile acquistarli.

Fino ad oggi, infatti, gli ultimi iPhone ricondizionati disponibili erano iPhone 6s e 6s Plus, che ora sono introvabili sullo store online ufficiale. A breve dovrebbe iniziare la vendita degli iPhone 7 e 7 Plus, ma al momento non ci sono dispositivi disponibili nè sappiamo quando verranno inserite nuove scorte. E’ probabile che la situazione si sblocchi già nei prossimi giorni, ma dal lancio del programma “iPhone ricondizionati” non era mai avvenuta una cosa del genere.

Fortunatamente, il sito Apple non è l’unica alternativa per acquistare iPhone ricondizionati. In Italia ci sono portali come Trendevice che vendono iPhone ricondizionati e certificati, con disponibilità anche per i nuovi iPhone 8 da tenere certamente in considerazione per l’acquisto di un nuovo dispositivo.

Vi piace l’idea di risparmiare sull’acquisto pur non comprando un dispositivo nuovo? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News