Sony aggiorna PlayStationApp e porta su App Store PS4 Second Screen

Sony ha rilasciato la nuova versione dell’app ufficiale PlayStation, aggiungendo diverse novità. Disponibile anche la nuova app PS4 Second Screen.

La nuova PlayStation App permette ai giocatori di restare sempre più connessi con gli amici e con la community PlayStation dal proprio iPhone, con aggiornamenti sulle attività e i post degli amici, sulle novità PlayStation e sui contenuti di influencer, sviluppatori e community manager che l’utente segue.

Tra le altre caratteristiche:

  • Amici: visualizza gli amici e il loro stato online e scopri i “giocatori che potresti conoscere” o “chi seguire”.
  • Profilo: scopri di più sui tuoi amici e condividi più informazioni personali grazie a un profilo più dettagliato, che ti permette di specificare il tuo elenco di giochi, le community di cui fai parte, attività, amici e molto altro ancora.
  • Notifiche: leggi facilmente messaggi ricevuti da PlayStation, inviti a party e giochi, notifiche di gioco, richieste di amicizia, eventi e non solo.
    Tasto PlayStation: accedi in un istante al PlayStation Store e alle funzionalità più richieste, come eventi, trofei e informazioni per riscattare codici, oltre ad altre app PlayStation, tra cui Secondo schermo per PlayStation 4, PlayStation Messages, PlayStation Communities e non solo.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

L’app PS4 Second Screen consente di connettere la PS4 e un iPhone per usare il  dispositivo mobile e controllare le funzioni di base della console, visualizzare le informazioni di giochi compatibili con Secondo schermo e inserire il testo direttamente con l’iPhone collegato.

Disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti