Staydo, l’app per chi ama viaggiare

Staydo è una nuova applicazione dedicata ai viaggiatori, che permette di selezionare una vacanza, un soggiorno breve, o anche poche ore, a partire da quelli che sono gli hobby e gli interessi di chi prenota la vacanza

Staydo è un app pensata sia per il turista, ma soprattutto per i piccoli mezzi strutture ricettive che non hanno la forza di offrire un’innovativa proposta autonomamente. StayDo è un motore di ricerca per viaggi su misura, grazie ai quali organizzare una vacanza, una giornata o un fine settimana partendo da attività che si amano o da quelli che vorrebbe provare.

L’app non mostra i soliti pacchetti preconfezionati da unire alla vacanza, in quanto propone esattamente l’attività che l’utente vuole svolgere proprio nella struttura che ha scelto per la sua permanenza. Grazie a StayDo basta è possibile personalizzare e prenotare un albergo o un Bed & Breakfast in abbinamento a corsi e attività di ogni tipo come sport, musica, artigianato, danza, cultura, astronomia. La peculiarità del servizio è nella capacità di fare rete sul territorio, in quanto StayDo è un portale di incontro tra domanda e offerta.

Si può partire a costruire la propria vacanza scegliendo la zona o la struttura e scoprire quali attività possono frequentare in abbinamento al soggiorno o scegliere un corso o un’attività e combinare una struttura in prossimità. L’interfaccia è semplice e facilmente navigabile per aiutare l’utente a pianificare la vacanza.

Fuori dai soliti percorsi, StayDo offre l’occasione di visitare piccole città e aree rurali in modo nuovo e coinvolgente e svolgere particolari attività. Al momento, gran parte delle attività coperte si trovano in Piemonte, ma nelle prossime settimane ne saranno aggiunta di altre.

L’app di scarica gratis da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store