Guarda la recensione di Huawei Mate 10 Pro su TEEECH!

Huawei quest’anno non era partita benissimo con un P10 forse poco “coraggioso”. Giusto in tempo per competere con iPhone X, però, la casa cinese torna con prepotenza a far parlare di se con questo nuovo e interessantissimo Huawei Mate 10 Pro che abbiamo provato e recensito su TEEECH.it.

Huawei Mate 10 Pro è un dispositivo assolutamente al top che unisce un design moderno (è infatti un 18:9 con cornici ridottissime) ad una scheda tecnica davvero interessante. Si parte con il display, un OLED da 6 pollici in risoluzione Full HD+ e si prosegue con l’hardware puro, ossia Kirin 970 e ben 6 GB di memoria RAM. La memoria di archiviazione è invece da 128 GB e non è espandibile.

Molto particolare il retro del dispositivo che include due fotocamere (realizzate in collaborazione con Leica) e un precisissimo e velocissimo sensore di impronte digitali. Ma Huawei Mate 10 Pro è anche il primo smartphone con AI (intelligenza artificiale) on-board e che non richiede l’accesso alla rete. Il processore Kirin 970 è infatti in grado di comprendere come l’utente utilizza il telefono per ottimizzarne le prestazioni e i consumi nel tempo, nonché di adeguare le impostazioni della fotocamera alla scena che si intende fotografare di volta in volta. E poi a bordo c’è una super-batteria da 4.000 mAh che garantisce, probabilmente, la migliore autonomia ad oggi tra gli smartphone top di gamma di quest’anno.

Se però volete saperne di più su Huawei Mate 10 Pro vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa che trovate online sulle pagine di TEEECH.it!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News