iPhone X, per alcuni utenti si migliorano i tempi di spedizione

Da poco più di 24 ore sono iniziati i pre-ordini dell’iPhone X, con attese che ora arrivano a 5-6 settimane. Ci sono però delle buone notizie: alcuni utenti che hanno già effettuato il pre-ordine si sono visti abbassare i tempi di spedizione da 1-2 settimane al 3 novembre. Intanto arrivano altre conferme sull’enorme quantità di richieste ricevute da Apple…

Diversi utenti che avevano stime di consegna tra il 10  il 17 novembre si sono ritrovati con tempi di spedizione previsti per il 3 novembre. Lo stesso è avvenuto per alcuni utenti che avevano tempi di consegna di 2-3 settimane, ora passati a 1-2 settimane.

Non sappiamo quale sia la ragione di questo miglioramento, ma è probabile che Apple abbia calcolato le varie stime con un certo margine di ritardo, così da non rischiare di consegnare gli iPhone giorni dopo rispetto alla data prevista. Di sicuro, Apple sta lavorando e non poco per migliorare la produzione degli iPhone X e offrire il più alto numero possibile di unità nel breve tempo.

In questa tabella potete vedere come sono cambiati i tempi di consegna nel giro di pochi minuti (la tabella si riferisce all’orario ET, con 6 ore di anticipo rispetto al nostro fuso orario):

Questa, invece, la situazione degli altri iPhone lanciato negli anni passati:

Si può notare che l’iPhone X è quello con i “ritardi” più grandi, segno non solo di una grande richiesta, ma anche di una limitata disponibilità.

Intanto, soprattutto in Europa sono arrivate le prime e-mail di Apple che confermano l’imminente spedizione degli iPhone X la cui consegna è prevista per il 3 novembre.

A confermare il grande successo dell’iPhone X arrivano anche le dichiarazioni del CEO di Rogers Joe Natale, che pochi giorni fa aveva parlato di basse richieste per l’iPhone 8: “Stiamo vedendo un enorme richiesta per l’iPhone X, con un numero davvero alto di pre-ordini. Inoltre, negli ultimi giorni sono migliorate anche le richieste per iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Ci aspettiamo che questi smartphone saranno tra i più popolari in assoluto tra i nostri clienti”.

Fateci sapere se anche a voi sono migliorati i tempi di spedizione per la consegna dell’iPhone X.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News