Un tocco di eleganza per le tue AirPods!

Trovo che il case delle ormai note (ma non poi così diffuse) AirPods sia estremamente elegante e minimale. Purtroppo questo porta degli svantaggi: innanzitutto capita che a volte io confonda il guscio di ricarica con la scatola del filo interdentale, oppure che il suo materiale color bianco sgargiante lo renda quasi invisibile se riposto su di una superficie altrettanto luminosa.

AirPods stickers

Un rimedio c’è e si tratta di una soluzione molto creativa, in grado di preservare l’eleganza di cui un prodotto come le cuffie wireless AirPods dispone e in grado allo stesso tempo di rendere un po’ più personale e riconoscibile il guscio esterno delle cuffiette. Parlo delle decalcomanie (d’ora in poi le chiamerò più semplicemente sticker) realizzate da Air Vinyl Design, una realtà americana che realizza una sorta di adesivi in vinile da attaccare al case delle vostre AirPods.

AirPods stickers

Una trovata che prende sicuramente spunto dai comuni sticker per MacBook che si possono trovare facilmente online, ma rappresenta senz’altro una soluzione di maggior pregio. Le decalcomanie sono in rilievo e dalla superficie in tinta nera opaca, il contrasto con il colore bianco del cofanetto di ricarica risulta molto d’impatto.

AirPods stickers

Visitando il sito web dell’azienda si può scegliere tra svariate grafiche da poter acquistare e applicare. Nel mio caso ho avuto l’occasione di ricevere nel giro di qualche giorno 3 confezioni differenti contenenti ciascuna 3 sticker. Li si applica piuttosto facilmente: per prima cosa occorre pulire con accuratezza la superficie, dopodiché occorre rimuovere il primo lembo più spesso di cartoncino e adagiare la decalcomania sulla superficie del prodotto. Successivamente bisognerà esercitare pressione (con una carta di credito ad esempio) per assicurarsi che il prodotto faccia presa, si potrà dunque rimuovere con attenzione il lembo adesivo rimasto.

AirPods stickers

AirPods stickers

AirPods stickers

AirPods stickers

AirPods stickers

Gli sticker sembrano resistere molto bene all’acqua e agli urti. È inoltre possibile rimuoverli nel caso decideste di cambiare grafica; il processo risulta piuttosto lungo nel caso aveste deciso di applicare una composizione formata da molteplici elementi adesivi. In tutti i casi, terminata la rimozione e dopo aver nuovamente pulito la superficie, non rimarrà traccia dello sticker applicato in precedenza.

Il costo ammonta a $6,99, aggiungendo la spedizione di $2,00 si arriva dunque a $8,99 totali per 3 differenti decalcomanie. Il prezzo finale, convertito in euro, risulta pari a 7,75€ circa (al cambio attuale).

Però, utilizzando il nostro CODICE SCONTO VINYL20 potrete godere del 20% di sconto sul costo del prodotto! Approfittatene finché potete, questo coupon scade il 6 novembre 2017!

Per l’acquisto fate affidamento al sito ufficiale di Air Vinyl Design.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori