iPhone 8 Plus vs. Google Pixel 2 XL: appare in rete uno speed test

E’ apparso in rete uno speed test interessante che vede iPhone 8 Plus sfidare il nuovo Google Pixel 2 XL. Quale sarà stato il device più veloce?

Nel video che alleghiamo di seguito è possibile vedere un test di velocità che mette a confronto iPhone 8 Plus e Google Pixel 2 XL.

Il test ha coinvolto diverse applicazioni che sono state avviate nella stessa sequenza, mostrando una velocità di elaborazione superiore da parte di iPhone 8 Plus che ha terminato la prima parte del test con un vantaggio di circa sette secondi rispetto al Pixel 2 XL.

La seconda parte del test ha coinvolto le stesse applicazioni, che però sono state aperte nella sequenza opposta e dopo essere già state avviate nella parte precedente del test. In sostanza si può notare qui la velocità di apertura delle app già in background. Qui il Pixel 2 XL ha recuperato qualche secondo, terminando con due secondi di vantaggio.

Nel complesso però, Google Pixel 2 XL è stato più lento di circa 5 secondi rispetto ad iPhone 8 Plus.

Ricordiamo che questi test possono essere influenzati da diversi fattori, come, ad esempio, una migliore ottimizzazione di un’app per una determinata piattaforma. Le condizioni d’uso reali chiaramente potrebbero non corrispondere. Noi ci siamo limitati a guardarlo e a riportare qui l’esito del test, che ricordiamo essere stato realizzato da PhoneBuff.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News