Ecco l’iPhone X protagonista di un hands-on all’interno del campus Apple

Pochi giorni ormai all’inizio dei preordini per la nuova generazione di iPhone X di Apple. Guardate questo breve e interessante Hands-On all’interno del campus Apple.

Tra notizie di ritardi di consegna e smentite (seppur non troppo convinte) per gli iPhone X da parte del CEO Tim Cook che, in una recente intervista, ha affermato che “siamo più che impegnati ad offrire il maggior numero di dispositivi a partire dal 3 novembre”, ci stiamo avvicinando sempre più al day one: quello che riguarda i preordini ovviamente.

Una nota Youtuber che tra i suoi vlog tende ad enfatizzare il mondo dei suoi viaggi, ne ha pubblicato uno che ha attirato decisamente la nostra attenzione. Ovvero una visita al campus di Apple in compagnia del padre che, probabilmente lavorando lì, è già in possesso di iPhone X.

Il video non inquadra per tutto il tempo il nuovo smartphone del decennale ma, tra le altre cose, viene fornita una disamina abbastanza eloquente di come il dispositivo funziona e quello che offre la nuova esperienza utente che, ricordiamo, sarà priva del tasto Home così come lo abbiamo imparato a conoscere sino ad ora.

E’ interessante notare come nella schermata delle notifiche, in basso, abbiamo rispettivamente sulla sinistra il tasto rapido per accedere alla torcia e sulla destra la fotocamera. Poi un rapido tour continua tra la Homescreen del terminale, l’applicazione fotocamera e quella del calendario.

Infine, assistiamo anche al pagamento del pranzo presso il locale adibito del Campus tramite il Face ID.

Anche se in poco più di un minuto non vengono svelate altre cose, c’è da dire che lo smartphone ovviamente è già pronto per la commercializzazione e il tempo che intercorre da qui al day one effettivo di vendita serve a tutta la “catena” per prepararsi per l’enorme mole di preordini che verranno presto ricevuti.

E, a giudicare dalle recenti notizie, Apple non sarà in grado sin da subito di soddisfarli tutti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News