La richiesta di iPhone X e iPhone 8 ai livelli dell’iPhone 6

Un nuovo sondaggio condotto da UBS rileva che iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus raggiungono iPhone 6 e 6 Plus, al momento tra gli smartphone Apple più venduti in assoluto, nelle intenzioni di acquisto.

In particolare, il 69% degli intervistati ha dichiarato che intende acquistare un nuovo iPhone entro i prossimi 3 mesi. Il sondaggio è stato condotto su 3.840 consumatori residenti negli Stati Uniti: una percentuale così alta di intenzione di acquisto non veniva registrata dal 2014, quando iPhone 6 e 6 Plus raggiunsero il 71%.

Il sondaggio suggerisce che iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno generato un interesse maggiore nei consumatori rispetto agli smartphone Apple rilasciati negli ultimi due anni (iPhone 6s e iPhone 7). In particolare, tra tutti gli utenti che intendono acquistare un nuovo iPhone nei prossimi 3 mesi, il 43% sceglierà l’iPhone X. Inoltre, l’iPhone 8 Plus viene preferito all’iPhone 8. UBS consiglia poi agli investitori di non ascoltare le voci sulle basse vendite dell’iPhone 8, perchè ora si è creata una situazione di attese in vista dell’iPhone X, ma in futuro molti clienti opteranno anche per l’iPhone 8 e 8 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News