Apple assume Morgan Wandell, ex direttore dei contenuti video in Amazon Studio

Apple continua a muoversi per creare un grande team dedicato alla produzione di contenuti originali tra film, documentari e serie TV. L’ultima mossa è l’assunzione di Morgan Wandell, ex responsabile di Amazon Studio.

Morgan Wandell ha lavorato per anni come direttore delle produzioni video internazionali di Amazon Studio ed ora porterà tutta la sua esperienza in Apple. Wandell entrerà a far parte di un team che ha già dalla sue gli ex dirigenti di Sony Pictures Jamie Erlicht e Zack Van Amburg, responsabili di produzioni come Breaking Bad e The Goldbergs.

In Amazon Studio, Wandell è stato il responsabile della produzione dei vari “The Man in the High Castle”, “Goliath,”, “Carnival Row,” “Jack Ryan” e “The Marvelous Mrs. Maisel“. In passato, aveva lavorato alla ABC come responsabile delle serie TV drammatiche.

Questa nuova assunzione dimostra che Apple si sta muovendo in modo molto aggressivo per portare in casa tra i migliori creativi e produttori nell’ambito dei contenuti video. L’obiettivo è realizzare produzioni originali da offrire su Apple Music e Apple TV.

Il team Apple lavorerà presso i nuovi uffici di Culver City, che si trovano a poca distanza dalla sede di Sony Pictures.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News