Apple sta per attivare l’Upgrade Program per l’iPhone X

Tra meno di una settimana inizieranno i pre-ordini dell’iPhone X, ma negli USA Apple ha informato i clienti che il programma di Upgrade per il nuovo smartphone inizierà già lunedì.

L’iPhone Upgrade Program è un programma che consente di pagare una cifra mensile che varia dal modello scelto per avere sempre a disposizione l’ultimo iPhone in commercio. Il pagamento mensile include inoltre AppleCare+. Per l’iPhone 8 il prezzo è di 34.50$ al mese, mentre per l’iPhone X si parte da 49.91$.

Da lunedì, i clienti che hanno attivato l’Upgrade Program negli Stati Uniti potranno attivare la richiesta del nuovo iPhone per poi effettuare le sostituzione con il vecchio modello anche tramite e-mail. Grazie a questa novità, clienti non dovranno più andare fisicamente in un Apple Store per restituire il vecchio iPhone e acquistare il nuovo, dato che il servizio funzionerà anche online e tramite spedizione.

In pratica, una volta che viene spedito e ricevuto il nuovo iPhone, Apple invierà il kit per la spedizione del vecchio modello. La spedizione è pre-pagata e non ci sono costi aggiuntivi per il cliente. Il tutto può essere gestito tramite posta elettronica e senza che l’utente debba recarsi fisicamente in un Apple Store.

Apple non garantisce però la disponibilità immediata del nuovo iPhone X, ma solo l’attivazione dell’Upgrade Program. Per prenotare l’iPhone, infatti, anche questi clienti dovranno collegarsi il 27 ottobre e pre-ordinarlo, sperando di riceverlo prima possibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News