Guardate queste foto inedite di iPhone X nel silenzio dello Steve Jobs Theater!

Dopo la presentazione di iPhone X, sono stati aperti i settori demo live dello Steve Jobs Theater per provare i terminali. Ma guardate quegli spazi ora, senza il caos dei giornalisti!

Ricordate la presentazione di iPhone X? Sicuramente si! I più curiosi poi saranno andati online per vedere qualche prova quasi in diretta del nuovo iPhone del decennale all’interno dello Steve Jobs Theater.

Tra il baccano, il chiasso e l’affluenza ingente di giornalisti e addetti ai lavori, non si era scorto come lo spazio dedicato alle demo fosse davvero un tocco di classe, di minimale, proprio in stile Apple.

Oggi ci arrivano delle foto inedite che ci piacerebbe mostrarvi e che raffigurano gli iPhone X pronti per essere provati nella sala dedicata.

Inutile dirvi come il tutto assuma un sapore di casa per Apple, con l’orgoglio di erigere lunghe fili di dispositivi proprio all’interno del teatro dedicato a chi ha creato la società di Cupertino: Steve Jobs!

E’ chiaro come il design di Apple si estenda non solo agli iPhone ma anche a tutto ciò che gravita intorno ad essa: accessori, dispositivi, loghi, disegni, spot e persino i luoghi in cui i dipendenti lavorano! E’ un grande biglietto da visita che fa da sottofondo alla loro potenza di Marketing in tutto il mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità