NBA AR App: realtà aumentata per l’app ufficiale della National Basketball Association

La nuova applicazione per iPhone intitolata “NBA AR App” e realizzata dalla National Basketball Association, porta con se la realtà aumentata. Come descritto anche sulla relativa scheda App Store, questa app è disponibile unicamente per dispositivi iOS.

NBA AR App è la nuova applicazione per iPhone che porta con se la realtà aumentata. Trattasi di un applicativo ufficiale rilasciato direttamente dalla National Basketball Association. Reperibile gratuitamente, il software necessita di 278 MB per il download, ideale per ragazzi a partire dal quarto anno di età e richiede iOS 11.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente.

NBA AR App si ispira –ovviamente– al gioco del basket. Grazie alla realtà aumentata potete effettuare i vostri tiri a canestro direttamente da iPhone, sfidando gli amici online con il Game Center. Per avviare una partita non bisogna fare altro che avviare il gioco, inquadrare un reale campo da gioco con la fotocamera del proprio iPhone, a video comparirà un campo da gioco ben adibito ed in pieno stile NBA. Ora non vi resta altro che sfoggiare le vostre abilità nel gioco del basket.

Sul display visualizzerete la tipica palla da basket che dovrete lanciare verso il canestro e fare centro. Le vostre partite potranno essere condivise sui social media oppure via messaggistica istantanea. Le regole sono le medesime che si usano nel basket; quindi, per effettuare un tiro da 2 o 3 punti bisogna semplicemente lanciare la palla dalle rispettive linee mostrate a video sul proprio iPhone.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store