L’Apple Watch Series 3 è già un successo

Gli analisti della GBH Insights ritengono che, malgrado i problemi iniziali, l’Apple Watch Series 3 può essere già considerato un successo tra i consumatori.

La GBH spiega che l’Apple Watch Series 3 sta vendendo davvero bene e che ha già raggiunto un numero considerevole di consumatori, malgrado sia disponibile solo da poche settimane. Gli analisti ritengono che questo modello possa essere il punto di svolta per il settore indossabili in casa Apple, con numeri da record grazie alle nuove funzioni di connettività LTE.

Inoltre, dalle prime stime sembra che gran parte degli acquirenti dell’Apple Watch Series 3 non abbiano mai posseduto un altro smartwatch Apple in passato, segno che l’azienda sta conquistando anche nuovi clienti nel campo degli indossabili.

L’80% degli intervistati negli USA ha dichiarato che la funzione più interessante è proprio la connettività LTE che però, ricordiamo, non è disponibile in Italia.

Malgrado questi risultati, l’Apple Watch continua e continuerà per diverso tempo a rappresentare una voce marginale negli enormi guadagni Apple, guidati soprattutto dall’iPhone.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch