Game of Thrones: Conquest disponibile su App Store

App Store si popola di un nuovo titolo dedicato alla nota serie TV Game Of Thrones. Il nuovo Game of Thrones: Conquest è infatti da oggi disponibile al download.

In Conquest ci introdurremo nella ben nota faida tra casate narrata nell’acclamata serie TV di HBO, creando la nostra personale casata per ambire alla conquista di Westeros. Dovrete stabilire la vostra strategia di conquista dei 7 regni creando la vostra casata, compreso il suo sigillo e ovviamente il suo esercito con cui farvi valere in battaglia per accrescere la vostra influenza.

Potrete interagire con alcuni personaggi chiave della serie TV come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Petyr Baelish, Cersei Lannister e tanti altri per acquisire il predominio su Grande Inverno, Castello Nero, Roccia Del Drago e Approdo Del Re. Durante il gioco dovrete ovviamente accrescere e migliorare il vostro esercito non solo per conquistare nuovi domini ma anche per difendere quelli già in vostro possesso; potremo anche creare alleanze per poi scendere in battaglia al fianco dei nostri alleati.

Il gioco ha una dimensione complessiva di 146MB ed è di tipologia freemium, scaricabile quindi gratuitamente ma con diversi acquisti in-app al suo interno. E’ compatibile per iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 10 o superiori ma al momento non è inclusa la localizzazione in lingua italiana.

Potete scaricare Game of Thrones: Conquest a questo link.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store