Dropbox annuncia il servizio Professional con 1TB di storage e tante altre funzioni

Dropbox ha annunciato un nuovo tipo di abbonamento Professional pensato per soddisfare le esigenze dei liberi professionisti.

La nuova offerta Dropbox Professional racchiude le più diffuse soluzioni di storage, condivisione e supporto di Dropbox, con nuovi modi per presentare i lavori e aiutare i professionisti a condividere i propri progetti. La novità sarà gestibile anche dall‘app iOS di Dropbox.

L’opzione Professional include 1TB di archiviazione su cloud, una vetrina e la sincronizzazione intelligente. Questo servizio offre anche una serie di strumenti di produttività pensati per creare e condividere presentazioni avanzate ad aziende e clienti. L’idea è di fornire tutta una serie di strumenti ai liveri professionisti che lavorano in modo indipendente e non hanno un’azienda alle spalle. Inoltre, sono presenti tutti gli strumenti per condividere vari contenuti, monitorare i clienti e massimizzare le ore lavoro.

Il professionista avrà a disposizione su una singola pagina anteprime visive, layout personalizzati, didascalie informative e la possibilità di sincronizzare in real time tutti i lavori su Dropbox, anche cross-platform. Si può quindi iniziare un lavoro da iPhone e completarlo su Mac. L’utente può anche monitorare quali pagine della vetrina sono state visitate, scaricate e/o commentate dai clienti. Questa funzione è molto utile ad esempio per progettisti e architetti.

La funzione Smart Sync permette di avere sempre a disposizione tutti i file aggiornati da qualsiasi piattaforma: iOS, Android, Mac e Windows.

Il prezzo per questo abbonamento è di 16,58€ al mese.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News