iPhone X, importanti passi avanti per produzione e disponibilità

Stando agli ultimi rumor provenienti dalla Cina, i tassi di rendimento per alcuni componenti dell’iPhone X sono migliorati e sono ora più stabili, consentendo così di aumentare le spedizioni e di far crescere la disponibilità del dispositivo già per il mese di novembre.

In particolare, vengono segnalati miglioramenti per quanto riguarda la produzione dei moduli 3D per il riconoscimento facciale, vero collo di bottiglia della disponibilità dell’iPhone X. I fornitori sono riusciti a migliorare la qualità produttiva e hanno iniziato una produzione di massa anche di questo componente.

Addirittura, stando a questo rumor, le scorte dovrebbero soddisfare le richieste di Apple per le vacanze di Natale. Questo significa che tra fine novembre e metà dicembre non dovrebbero esserci particolari problemi ad acquistare un iPhone X. Apple avrebbe pressato i vari fornitori per aumentare la produzione e per risolvere tutti i problemi, probabilmente anche per i risultati non positivi raggiunti dalle vendite dell’iPhone 8.

La situazione dovrebbe migliorare ulteriormente nei primi mesi del 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News