Trovare le foto degli amici animali con Google Foto è ora più semplice

Google rilascia un nuovo aggiornamento per l’ormai nota app Google Foto, che consente ora di trovare facilmente le foto degli amici animali.

Google aggiorna la propria app Google Fotos ed introduce nuove ed interessanti funzioni. Avete un gatto oppure un cane a cui scattate innumerevoli foto, siete amanti degli animali e vi piace realizzare album fotografici? Allora l’aggiornamento di Google Fotos ha le caratteristiche che stavate cercando.

Con Google Fotos è ora molto più semplice trovare le fotografie degli amici animali. Le immagini raffiguranti cani e gatti vengono automaticamente salvate in un apposito album che potete rinominare a vostro piacimento. Tale aggiornamento consente di ritrovare facilmente e più rapidamente le foto scattate ai vostri amici a quattro zampe. Potete effettuare una ricerca interna a Google Fotos scrivendo semplicemente la razza.

Altrettanto pratico è il nuovo label “People & Pets” dove vengono mostrate tutte le foto in cui raffigura una persona in compagnia del proprio animale. Così come gatti e cani, anche altri animali vengono riconosciuti. Ricordiamo brevemente che Google Foto è un’ottima app che consente di conservare un numero illimitato di foto e video, accessibili da qualsiasi dispositivo.

Questo update consente anche di visualizzare le Live Photo nell’app.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti