USA e Gran Bretagna, l’iPhone 7 vende meglio dell’8… e attenzione a Huawei!

Secondo i dati pubblicati da KeyBanc Capital Markets, negli USA e in Gran Bretagna gli iPhone 7/7 Plus vendono meglio dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. E intanto Huawei…

Secondo KeyBanc, le vendite dell’iPhone 8 stanno andando a rilento perchè tantissime persone stanno aspettando l’iPhone X. Non ci volevano certo degli analisti per capirlo, ma fatto sta che l’iPhone 7 continua a vendere bene almeno negli USA e in Gran Bretagna.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus stanno continuando ad avere un ottimo riscontro di pubblico sia per il prezzo più basso, sia perchè le differenze con l’8 sono considerate poco significative.

Questa indagine riguarda soltanto i negozi dei carrier, ma anche negli Apple Store sembra esserci una situazione simile.

Inoltre, secondo la IDC il produttore Huawei supererà Apple come secondo produttore di smartphone a livello globale. Già oggi le due aziende sono molto vicine, con il produttore cinese all’11.3% e Apple al 12%. Entro fine 2018 dovrebbe esserci il sorpasso, sia grazie agli smartphone più economici dell’azienda, sia per merito del nuovo Mate 10 lanciato proprio oggi e in grado di offrire prestazioni avanzate e ottimo design, oltre a funzioni di AI che promettono davvero bene. Molto dipenderà soprattutto dall’eventuale successo dell’iPhone X, il cui vero nemico potrebbe essere la difficoltà nella produzione.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News