Osoce KKmoon, lo zaino impermeabile con porta USB per la ricarica

Osoce lancia un nuovo zaino impermeabile, dotato di tutto il necessario per trasportare in sicurezza MacBook, iPad e iPhone. Presente anche una porta USB per ricaricare al volo i nostri dispositivi utilizzando una qualsiasi power bank.

Lo zaino KKmoon ha un design molto sobrio e unisex,  può quindi essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne. Realizzato in nylon composito, la parte frontale è formata da due colori: il nero nella sezione inferiore, il grigio in quella superiore che occupa gran parte della superficie. La parte in nero è in realtà una sacca facilmente accessibile, dove magari riporre il caricatore dell’iPhone, gli auricolari e altri oggetti che utilizziamo spesso durante la giornata.

Per questo zaino, Osoce ha utilizzato un materiale impermeabile. In questo modo, potremo indossare il KKmoon anche durante le giornate di pioggia, senza il rischio di rovinare il MacBook al suo interno.

Ottime anche le dimensioni: 44 centimetri di altezza, 31 centimetri di larghezza e 8 cm di spessore (senza oggetti al suo interno).

Malgrado queste dimensioni contenute, lo zaino KKmoon può contenere tranquillamente libri, notebook, smartphone, oggetti di cancelleria, oggetti personali e anche qualche ricambio (un pantalone e una maglia).

Molto comode le tante tasche che permettono di inserire in tutta sicurezza penne, smartphone, tablet, notebook e documenti. Per quanto riguarda i notebook, lo zaino può ospitarne uno fino a 15 pollici di grandezza.

Il manico morbido permette di trasportare lo zaino anche come una normale borsa. Il cinturino traspirante può essere regolato per adattarsi a qualsiasi fisionomia.

Uno degli aspetti più interessanti è la presenza di un cavo USB interno con relativa uscita nella parte esterna dello zaino, che permette di ricaricare l’iPhone utilizzando una qualsiasi power bank senza la necessità di estrarla dallo zaino. Soluzione davvero comoda quando vogliamo ricaricare al volo lo smartphone. (ARTICOLO AGGIORNATO: l’errore era dovuto al fatto che nel sample era già presente una piccola power bank nello zaino).

 

Questo KKmoon è un ottimo zaino, disponibile ad un prezzo contenuto. Funzionale, ricco di sacche, piccolo ma con possibilità di portare un bel po’ di oggetti, offre anche una soluzione per la ricarica davvero comoda.

Osoce KKmoon è disponibile su Amazon al prezzo di 29,99€ in tre diverse colorazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News