FiLMiC Pro si aggiorna e consente di registrare nel formato HEVC

FiLMiC Pro, una delle migliori app per la registrazione video avanzata tramite iPhone, si aggiorna con importanti novità legate ad iOS 11.

Questo aggiornamento introduce l’opzione di registrazione HEVC. È possibile trovare questa opzione nel pannello delle impostazioni della risoluzione. L’app può essere configurata per registrare in HEVC (h.265) per ottenere un ottimale bilanciamento della qualità e dell’archiviazione. Per utilizzare questa funzione è richiesto un dispositivo con processore A10 o successivo. Il formato HEVC verrà utilizzato automaticamente per qualsiasi frequenza di fotogrammi maggiore di 30 fps per risoluzione 2k o superiore.

E’ stata inserita anche la nuova barra del codice temporale. È possibile trovare questa opzione nel pannello delle impostazioni CMS. L’app può essere configurata per inserire la barra del codice temporale nel filmato in relazione al tempo reale di registrazione del video. Questo semplifica i processi di post-produzione consentendo in tempi rapidi il montaggio simultaneo di più video registrati contemporaneamente in base alla barra del codice temporale comune.

FiLMiC Pro è disponibile su App Store al prezzo di 16,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti