Il classico SEGA Beyond Oasis (The Story of Thor) arriva su App Store

SEGA continua a portare su App Store titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi. Oggi è la volta di Beyond Oasis Classic, conosciuto in Europa come The Story of Thor.

The Story of Thor è un RPG lanciato per la prima volta in Giappone nel 1994, sviluppato da Ancient, disegnato da Kataru Uchimura e con musiche curate da Yuzo Kuschiro. La versione iOS ripropone tutte le dinamiche classiche, chiaramente con controlli ottimizzati per l’utilizzo su schermo touch. Nel 1996 venne pubblicato un prequel dal titolo The Legend of Oasis, che narrava la storia della creazione del bracciale.

Il gioco ci porta in un viaggio senza tempo all’insegna della scoperta e dell’avventura in uno dei migliori RPG realizzati da SEGA. Il giocatore dovrà evocare gli spiriti della natura con il bracciale magico per combattere contro un male antico presente nelle tue terre. Dalle fortezze montane alle terre delle ombre oscure, ci saranno tanti pericoli da superare.

The Story of Thor prevede quattro spiriti della natura, ognuno con un potere che ci aiuterà nell’avventura, boss giganti, dai mostri di pietra ai feroci draghi rossi, ma anche orchi, zombi, maghi e tante altre creature fantastiche da combattere. Ci saranno anche armi rare e segrete che ci aiuteranno durante i combattimenti. Inoltre, una serie di mini-giochi forniranno oggetti da poter usare in battaglia per renderci ancora più forti.

Il giocatore veste i panni del Principe Ali, che ritrova un antico bracciale magico dorato in grado di evocare spiriti elementali, e ha il compito di salvare il mondo sconfiggendo le forze del male evocate dal perfido possessore del bracciale argentato. Come gli altri titoli presenti nella raccolta SEGA Forever, Beyond Oasis può contare su caratteristiche aggiuntive, come classifiche online, salvataggi in cloud e supporto ai gamepad MFi.

Le armi più forti presenti in The Story of Thor sono  la spada omega, la balestra atomica e l’iper-bomba. Piccolo consiglio: vicino all’accampamento nemico c’è una pista da corsa segreta: termina la gara in meno di 1 minuto e 10 secondi e riceverai una balestra infuocata!

The Story of Thor è disponibile gratuitamente su App Store. Tutti i giochi presenti nella raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito. I giocatori che vogliono godersi il gioco senza inserzioni pubblicitarie possono rimuoverle attraverso un acquisto in-app una tantum al prezzo di 2,29 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store