Solo per oggi con Eolo Casa il modem è in offerta gratuita

Chi attiva entro oggi l’offerta Eolo Casa ADSL, pensata per chi è alla ricerca di connessione fino a 30 Megabit/s senza collegamento alla rete telefonica in qualsiasi zona d’Italia, avrà in omaggio il modem.

Eolo Casa è una delle offerte Internet senza telefono più diffuse, soprattutto tra coloro che non possono accedere alla rete telefonica tradizionale ma necessitano collegarsi alla rete, utilizzando il Wimax. Eolo utilizza infrastrutture di proprietà che funzionano grazie ad antenne da posizionare presso il domicilio del cliente, e ripetitori, per un segnale che permette di navigare fino a 30 Megabit/s, velocità superiore rispetto a una normale ADSL. Per chi si abbona entro oggi, EOLOrouter Wi-Fi è gratuito, invece di costare 3 euro al mese, e permette di navigare con tutti i dispositivi.

Queste le caratteristiche dell’offerta:

  • Internet ultraveloce senza limiti a a 10 Mb/s in promozione fino a 30 Mb/s
  • Upload fino a 1 Mb/s, ora in promozione fino a 3 Mb/s
  • EOLOrouter gratuito
  • Canone mensile di 24,90 euro per sempre al posto di 29,90 euro
  • Installazione a soli 3,00€ al mese per 24 mesi (al posto di 194,00€) in caso di pagamento bimestrale (promo solo online), gratuita per pagamento annuale anticipato

Tra le opzioni che è possibile aggiungere c’è l’IP statico, a 9,15 euro al mese, per raggiungere la propria casa da remoto. In caso di recesso entro 24 mesi dall’attivazione, è previsto il recupero dei costi pari alla differenza fra canone di listino e canone promozionale, per ogni mese di servizio erogato. Inoltre verrà richiesto un contributo di 122,00 euro per l’installazione standard.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News