Stranger Things: The Game approda su App Store

La seconda attesissima stagione della serie TV cult Stranger Things sta per arrivare in esclusiva su Netflix ed oggi approda su App Store il gioco ufficiale dedicato alla serie TV.

Preparatevi quindi alla seconda stagione dell’acclamata serie TV aiutando Hopper e i ragazzi in una nuova avventura piena d’azione.

Il gioco, così come la serie, vi offrirà un tuffo negli epici anni ’80 con un GDR di azione e avventura dalla grafica retrò a 16bit, in linea con il periodo storico di ambientazione della serie Netflix. Nel titolo esploreremo Hawkins e suoi dintorni, visitando i nostri luoghi preferiti conosciuti attraverso la serie TV come Bosco Atro e il laboratorio, ma anche diverse aree mai viste.

Dovremo risolvere diverse quest grazie alle abilità speciali di ogni personaggio. Lucas può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso. Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere. Potremo inoltre collezionare tutti gli Eggo e i nani da giardino oltre a sfidare i nostri amici in classifica anche tramite i social media, ottenendo il tempo di completamento più breve.

Il titolo è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod touch con iOS 9.0 o versioni successive. Potete scaricarlo direttamente attraverso questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store