I dizionari Vallardi su iPhone

Su AppStore sono disponibili i dizionari Vallardi, con quattro diverse applicazioni (dizionario spagnolo, inglese, francese e tedesco) disponibili al prezzo di 3,99€ l’una.

dizinglese_vallardi_iphone

Antonio Vallardi Editore, una delle società più importanti nel mondo dei dizionari bilingui per fatturato, numero di copie vendute e titoli in catalogo, comunica che, rende disponibili le versioni per iPhone dei suoi dizionari.

I dizionari sono realizzati appositamente per essere residenti sull’iPhone e quindi consultabili offline. Una caratteristica importante per le prime quattro lingue disponibili – inglese, francese, spagnolo, tedesco – e ancora di più per le lingue che seguiranno, poiché consente l’utilizzo immediato anche in quelle aree del mondo in cui la connessione wireless non è ottimale.

Schermata 2009-11-09 a 13.07.59

In ciascun dizionario, che comprende dai 25.000 ai 30.000 lemmi, ci sono tutte le parole indispensabili nella vita quotidiana, in viaggio, nei rapporti personali e in quelli di lavoro, con categorie grammaticali, ambiti d’uso, spiegazioni e traduzioni.

Schermata 2009-11-09 a 13.07.54

I dizionari sono inoltre arricchiti da una sezione info che raccoglie particolarità grammaticali, dalla coniugazione di tutti i verbi irregolari e da un breve manuale di conversazione con le frasi più comuni.

Tra le caratteristiche principali abbiamo:

  • Trascrizione fonetica e suddivisione in sillabe di tutte le parole, con tanto di pronuncia americana ed inglese per il dizionario inglese
  • Categorie grammaticali
  • Esempi e modi di dire
  • Coniugazione dei verbi
  • Manuale di conversazione con le frasi più comuni

Semplice da usare, preciso e completo, ogni dizionario è in vendita al prezzo di lancio di € 3,99 su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store