Apple rilascia iOS 11.0.2!

E’ disponibile da pochi minuti iOS 11.0.2, nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che va a correggere alcuni bug.

Nello specifico, iOS 11.0.2 risolve un problema riscontrato su un numero limitato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus per cui era possibile sentire rumori di sottofondo simili a scoppiettii durante le chiamate. E’ stato anche risolto il problema per cui era possibile che alcune foto venissero nascoste, oltre al bug per cui gli allegati di messaggi e-mail crittografati di tipo S/MIME non potevano essere aperti.

Sembra anche che questa versione recuperi un po’ di spazio di archiviazione su iPhone. Questo spazio recuperato dipende dal tipo di dispositivo e dallo spazio libero nel momento dell’update, ma tendenzialmente aggiornando ad iOS 11.0.2 si riesce a recuperare un po’ di memoria. Alcuni utenti hanno notato un recupero che ha raggiunto anche i 500 MB subito dopo aver aggiornato ad iOS 11.0.2. E’ probabile che questo aggiornamento ottimizzi lo spazio richiesto, andando quindi a recuperarlo nella memoria dell’iPhone.

L’aggiornamento è disponibile da Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News