iHealth Clear Wi-Fi, il nuovo sfigmomanometro da polso che si collega all’iPhone

iHealth lancia il nuovo Clear Wi-Fi, uno sfigmomanometro da polso compatibile con iPhone che ti consente di tenere sotto controllo la pressione arteriosa.

Lo sfigmomanometro da polso iHealth Clear misura la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca. Si tratta di un accessorio progettato per essere utilizzato da due persone, grazie ai due pulsanti che consentono di avviare la misurazione. La connettività Wi-Fi permette allo sfigmomanometro di connettersi automaticamente al cloud protetto di iHealth e si possono consultare i propri valori in qualsiasi momento sull’app iHealth MyVitals. Si tratta a tutti gli effetti di un dispositivo medico.

iHealth Clear rileva anche eventuali aritmie e irregolarità del battito cardiaco: basta premere uno dei due pulsanti per avviare la misurazione e visualizzare i risultati direttamente sullo schermo HD, che cambia colore a seconda dei risultati. I codici-colore (verde, giallo e rosso) consentono di visualizzare la condizione attuale rispetto alle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Inoltre, lo sfigmomanometro connesso iHealth Clear diventa una stazione meteo, quando il bracciale è scollegato. È possibile infatti visualizzare la temperatura ambiente e quella esterna sullo schermo semplicemente premendo i pulsanti. La pressione arteriosa è influenzata da diversi fattori, come le variazioni di temperatura. Ad esempio, in estate e in inverno la pressione arteriosa può variare e iHealth Clear può segnalare queste variazioni e aiutare a capire meglio le differenze nei risultati consultando la cronologia dei dati nell’app.

Sull’app iOS è presente un grafico completo per il monitoraggio dei dati e la cronologia che può essere condiviso con il proprio medico.

 

Il prezzo è di 99,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori